q975nottebiancaIl Comune di Dalmine-Assessorato al Commercio, in collaborazione con OPEC, ha proposto alla cittadinanza un weekend tutto da vivere. Sabato 2 e Domenica 3 settembre 2023 è tornata la Notte Bianca e la manifestazione Dalminese,tanto attesa, ormai collaudata e più importante dell’anno per Dalmine “EXPOniAMO Dalmine. Due giorni di esposizione delle attività economiche e delle associazioni del territorio intrattenimento e spettacolo. L'evento si è sviluppato lungo Viale Betelli, Piazza della Libertà e Viale Mazzini fino a Largo Europa partendo da piazza caduti 6 luglio 1944. Il sabato ha avuto come protagonista la musica che ha riscosso un enorme successo di critica e di pubblico, vista la bella serata, fino a tarda ora.

La Domenica mattina con inizio alle ore 10.00 si sono ammirate l’esposizione delle attività economiche, le tante attrazioni per grandi e piccini e tanti spettacoli posizionati lungo tutto il percorso.
Domenica 3 Settembre, in occasione di EXPOniAMO Dalmine 2023, Tenaris Dalmine ha aperto le porte degli storici uffici direzionali, Ingresso libero, dalle ore 10.30 alle ore 17.00.
Riguardo alla festa ecco alcune parole del sindaco Bramani : “ Ma quanto è bello vedere Dalmine così. Tantissime persone questa sera stanno partecipando alla “Notte bianca”, e domani ci vediamo a EXPOniAMO Dalmine, per un fine settimana di festa ed eventi”.
Un particolare successo riscosso dalle piccole auto storiche 500, tutte tirate a lucido e ben conservate e una decina di Harley Davidson più lucide che mai.
Grande successo anche per questa edizione di “EXPOniAMO Dalmine”, la giornata di esposizione delle attività economiche e delle associazioni del territorio. Grazie a OPEC Dalmine e a tutti coloro che hanno lavorato per organizzare questa bellissima iniziativa che speriamo venga mantenuta nel tempo.

q976nottebianca   q977nottebianca    q978nottebianca
    Immagini della festa     
         
 q980nottebiancai   q979nottebianca    q981nottebianca 
    Immagini della festa    

 


Dalmine settembre 2023       fac/