19 giugno 2009. Passaggio di consegne a Dalmine tra i sindaci Claudia Terzi , neoeletta, e Francesca Bruschi sindaco uscente. Dopo dieci anni, e tanto lavoro sul campo, ricompare una nuova am-ministrazione leghista capitanata dal sindaco Claudia Terzi. Vittoria alla grande al primo scrutinio, anche perch├®, in alleanza con il PdL, i numeri sono pesanti.

Primo consiglio comunale in piazza a Dalmine, sotto le stelle, e speriamo che non siano cadenti. La seduta di insediamento, prevista per lunedì 22 giugno alle 20, tempo permettendo si svolgerà in piazza Caduti 6 luglio '44. Il programma prevede il giuramento del sindaco neo eletto, Claudia Maria Terzi, la convalida degli eletti al consiglio comunale, l'elezione del presidente e del vice presi-dente del consiglio.
Il sindaco comunicherà anche ai consiglieri e agli abitanti di Dalmine la composizione della nuova giunta comunale che la affiancherà per la gestione dell'Amministrazione del Comune.
Ecco la nuova giunta:
- Alessandro Cividini, delegato ai settori riguardanti i Servizi sociali, il Personale e con lÔÇÖincarico di vice sindaco;
- Guglielmo Pellegrini, delegato ai settori riguardanti lÔÇÖAmbiente, i Servizi tecnologici e le Manuten-zioni;
- Fabio Montevecchio, delegato ai settori riguardanti il Bilancio, il Patrimonio, il Commercio e le So-cietà partecipate;
- Valerio Bolognini, delegato ai settori riguardanti i Lavori pubblici, la Viabilità e lo Sport;
- Fabio Facchinetti, delegato ai settori riguardanti lÔÇÖUrbanistica e lÔÇÖEdilizia privata e pubblica;
- Gianluca Iodice, delegato ai settori riguardanti la Cultura, la Tradizione e lÔÇÖIstruzione pubblica.

Quanto prima pubblicheremo il programma cosicch├¿ si potr├á seguire passo passo lÔÇÖevolversi del cammino di questa nuova amministrazione.
Tralasciamo giudizi sulla passata amministrazione ma ci piacerebbe sentire la voce dei dalminesi, recepire consigli e malumori per poi passarli direttamente al Sindaco pro-tempore della Lega Nord.

 

 

 

 

Contatore

Visite agli articoli
2080797